Siamo immersi nell’economia dell’esperienza. L’esperienza che il turista ottiene in vacanza, nella destinazione, quando visita un museo o un’attrattiva turistica è la chiave del successo. Offrire ai turisti una migliore esperienza incrementa le visite e aumenta la percezione del valore e della vostra proposta ed organizzazione nel mercato. Vi aiutiamo a sviluppare la visitor experience and journey, tanto in un museo, un’attrattiva, un punto d’informazione, quanto in un hotel. Con le nostre soluzioni, la soddisfazione del turista sarà assicurata, soprattutto perché potremo trasformare un semplice servizio in una visitor experience.
I turisti non vogliono servizi né semplici visite, vogliono esperienze! Noi vi aiuteremo a costruire esperienze che li soddisferanno. Partendo dalla vostra proposta, la rielaboriamo per adattarla a ciò che il turista vuole. Identifichiamo le visitor options e concettualizziamo la visitor journey, declinandola in modo che possiate adeguare la vostra proposta per creare un’esperienza appagante, divertente e memorabile per i vostri turisti.
Opt-out completato. Le tue visite a questo sito non verranno registrate dallo strumento di Web Analytics. Nota che se cancelli i tuoi cookie, cancelli anche il cookie di opt-out, e se cambi computer o browser web, devi fare nuovamente la procedura di opt-out.
Puoi scegliere di impedire a questo sito web di aggregare e analizzare le azioni che intraprendi qui. Ciò proteggerà la tua privacy, ma impedirà al proprietario di imparare dalle tue azioni e di creare un'esperienza migliore per te e per gli altri utenti.
La funzione per l'opt-out dal monitoraggio richiede che siano abilitati i cookies.