Recentemente abbiamo lavorato con:
comune riomaggiore
Destination Management Plan per il Comune di Riomaggiore 2024-2027
comune genova
Costituzione DMO e redazione di un Destination Management Plan per la Città di Genova
comune livorno
Valorizzazione del territorio turistico di Livorno e supporto operativo all’attuazione del Piano di Ambito
Progetto di costituzione della Fondazione per il Turismo e attività di accompagnamento alle OGD della provincia di Vicenza
Organizzazione interna e corporate plan di Cortina Marketing Se.Am. e delineazione del Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per Cortina d’Ampezzo
Piano di sviluppo e marketing turistico della destinazione Ambito turistico Livorno, Collesalvetti, Isola di Capraia
Piano di Marketing triennale per la DMO Visit Cesenatico
Progettazione e attuazione Bando UNESCO “Montecatini Terme, la città del Ben-essere”: attività di audit e organizzazione di itinerari e prodotti turistici
Destination Manager nella fase di start up e avvio dell’Organizzazione di Gestione della Destinazione turistica Montagna Veneta
tivoli unesco
Progettazione necessaria alla valorizzazione turistico – culturale del Comune di Tivoli per il Bando UNESCO
Coordinamento della destinazione Ligurian Riviera (Destination Manager)
Progettazione, attivazione, sviluppo e gestione DMO Sarcidano Barbagia di Seulo
genova unesco
Attuazione del Progetto di valorizzazione UNESCO Strade Nuove e il Sistema dei Palazzi dei Rolli di Genova DOGE
Piano di sviluppo e marketing turistico per il Comune di Loano Destination manager
la maddalena
Piano di Sviluppo di Turismo Sostenibile La Maddalena 2022-2025
Piano strategico di sviluppo e marketing turistico per la destinazione comune di Ischia – Marina di Portosalvo
Piano di Riattivazione e marketing post Covid della Destinazione Amalfi 2021-2024
visit torino
Attuazione Piano di Riattivazione turistica e Destination Management
Progetto di Realizzazione di un Distretto Turistico nei territori della Gallura
Masterplan Programma integrato di valorizzazione del Litorale Salerno Sud
comune di alassio
Piano di Riattivazione e marketing post Covid dell’offerta turistica di Alassio
logo ascom ftourism
Piano di Riattivazione turistica post Covid-19 per Torino e Provincia
Coordinamento scientifico e docenza Master Destination management e turismo esperienziale
Formazione per il progetto “Nature first: alla scoperta dell’Altopiano di Asiago Sette Comuni”
Piano Strategico di Marketing e Sviluppo del Turismo post Covid-19 per Brescia Tourism
Elaborazione, applicazione e coordinamento del Piano di marketing turistico 2020 post Covid
confcommercio Ftourism

Consulenza strategica per supporto e disegno di modelli specifici di governance in ambiti territoriali

Stesura Manuale Destination Management (collana Le Bussole)

Linee guida e misure operative Parma Destinazione Sicura & Covid-free
Piano Strategico post crisi 2020 Valorizzazione del distretto “Asiago, il tuo centro commerciale all’aperto”

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo del
turismo di Fano

Applicazione delle strategie e costruzione Reti di prodotto

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo della destinazione Vieste
Futouroma FTourism

Piano Strategico del Turismo Futouroma 2019-2025

Analisi comparativa (bechmark) delle Carte dei Diritti e dei Doveri del Turista in destinazioni nazionali ed internazionali

Sant'Antioco logo
Piano Strategico post crisi 2020 Valorizzazione del distretto “Asiago, il tuo centro commerciale all’aperto”
San Benedetto Po

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo del
turismo di Fano

Applicazione delle strategie e costruzione Reti di prodotto

GAL Logudoro Goceano
Piano Strategico di Marketing e Comunicazione post crisi per la ripresa e lo sviluppo della destinazione Vieste
italcave pulsano

Business concept e business model Ex Camping Lido Silvana, Marina di Pulsano

logo piacenza alimentare
Strategia di sviluppo turistico enogastronomico e piano di marketing Assapora Piacenza
logo flag sardegna sud occidentale
Sviluppo prodotto turistico marinaro
emilia-turismo
Piano Marketing Destinazione Turistica Emilia e Rete di Prodotto Food & Wine
logo municipia spa
Sviluppo portfolio prodotti Tourist Smart Destination
Sardegna-Turismo
Piano Strategico per il Turismo Destinazione Sardegna 2018-2021
Consulenza strategica per il Progetto Wellness Tourism – Italian Riviera
logo SOle 24 Ore
Coordinamento scientifico e docenza Master in Turismo & Hospitality Management; Master online Turismo esperienziale e incoming
logo Expedia group
Elaborazione analisi-benchmark sulle strategie di Destination Management
parma-unesco
Piano Marketing Turismo Enogastronomico
Sviluppo-turistico-Juventus-Travel
Sviluppo turistico Juventus Travel
olbia-aeroporto
Coordinamento Scientifico Sardinia Tourism Call 2 Action (2018, 2019, 2020)
Genova

Analisi di Destination Reputation

Piano Strategico di Marketing e Comunicazione Turistica online 2020-2023

citta-di-la-spezia

Creazione DMO Golfo e Terre dei Poeti.

Studio di fattibilità La Spezia Tourist Card

cosenza
Piano Strategico Partecipato Sviluppo Turistico
Napoli
Piano Strategico Destinazione Napoli 2020
aeroporto-napoli
Piano Strategico Destinazione Napoli 2020
Speaker
Federturismo
Advisor
confturismo
Advisor
espana

Piano Promocommercializzazione Mercato Italiano B2B

Coordinamento scientifico Spagna-VR-20